Ultimo aggiornamento lunedì, 25 marzo 2019 - 01:44

Barbara D’Urso su Fabrizio Corona: “Verrà da me in diretta per un motivo ben preciso”

Spettacolo
13 Marzo 2019 15:57 Di redazione
2'

Fabrizio Corona sarà ospite da Barbara D’Urso per chiedere una volta per tutte scusa alla conduttrice. L’incontro tra i due, che sono acerrimi nemici da diversi anni, avverrò in diretta tv nel nuovo programma della presentatrice Mediaset ovvero “Live-Non è la D’Urso”.

A dare la notizia in anticipo è stato proprio Corona qualche giorno fa che, su Instagram, ha dichiarato: “La scelta che ho deciso di fare che potrebbe essere discutibile ve la comunicherò domani. Ma soprattutto sarà una scelta che mi vedrà protagonista Mercoledì 13 alle ore 21.30“.
Anche la padrona di casa aveva rilasciato delle dichiarazione a Il Messaggero in cui spiegava la scelta di accettare le scuse pubbliche di Corona in diretta tv: “Ho accettato di averlo in trasmissione solo perché ha insistito e vuole chiedermi pubblicamente scusa per gli attacchi a me e alla mia famiglia”.

Io non me ne sono mai occupata per due anni, perché ha fatto una cosa che non è piaciuta né a me né a mio figlio. Da diverso tempo voleva incontrarmi e chiedermi scusa, l’ha fatto tramite il Corriere della Sera ma lo farà in diretta. Perché in diretta sono stata offesa, e in diretta televisiva lo farà“.

Nella prima puntata ci saranno tanti ospiti, oltre l’ex re dei paparazzi, come Al Bano con Loredana Lecciso e i loro figli, Heather Parisi. Ed anche Thomas Markle per un’esclusiva tutta internazionale.
Elemento innovativo della trasmissione sarà la partecipazione del pubblico alle interviste.

LEGGI COMMENTI