Mentre si trovava agli arresti domiciliari abusava del cugino tanto da procurargli lesioni al retto perineale. Violenza sessuale in famiglia dove un 22enne del Rione Villa di San Giovanni a Teduccio, periferia orientale di Napoli, è finito in carcere dopo aver approfittato del cugino 16enne.
La terribile vicenda è andata in scena a Marigliano, nell’agro nolano, dove il cugino-orco stava scontando gli arresti domiciliari ospitato dalla famiglia della vittima.
Il 16enne, accompagnato dalla madre, è finito al pronto soccorso dell’ospedale di Nola con lesioni e lacerazioni al retto. Il violentare, C. N., ha approfittato di notte del ragazzino. L’uomo, agli arresti domiciliari presso l’appartamento dove si sarebbe consumato l’orrore, nel cuore della notte è entrato nella stanza della giovane vittima, si è avvicinato al letto e ha costretto il 16enne a subire lo stupro.
LEGGI ANCHE – Medico cambia sesso e abusa di un bambino: “Vieni in bagno, vediamo lo sviluppo”
Adesso l’orco si trova in carcere con l’accusa di violenza sessuale aggravata dalla minore età della vittima. Al nosocomio i medici diagnosticato al 16enne la presenza di lacerazione mucocutanea in corrispondenza della commissura posteriore dell’ano.

