“Prima il francese e poi il messicano”. Con un tweet il giornalista Carlo Alvino annuncia il doppio colpo del Napoli che completa così i due ruoli dove era ancora scoperto, in attesa di capire se ci sarà o meno l’acquisto di un attaccante.
Insieme a Kevin Malcuit, terzino destro del Lille che questa mattina ha sostenuto, e superato, le visite mediche alla clinica Villa Stuart di Roma, arriverà nelle prossime ore anche il portiere messicano Guillermo Ochoa. L’estremo difensore, secondo quanto chiarito dallo Standard Liegi, verrà ceduto solo a titolo definitivo e non in prestito.
Visite mediche superate per Kévin Malcuit. Il giocatore già stasera sarà a San Gallo in ritiro con i suoi nuovi compagni. Operazione conclusa anche per Guillermo Ochoa. Si aspettano solo le due ufficializzazioni. Prima il francese poi il messicano. #ForzaNapoliSempre
— Carlo Alvino (@Carloalvino) 6 agosto 2018
Se dovesse essere ufficializzato anche l’arrivo di Ochoa, il Napoli avrebbe risolto anche il problema terzo portiere, con Ancelotti chiamato a rivedere le gerarchie in vista dell’infortunio di Meret e delle insicurezze mostrate nella gara contro il Liverpool da Karnezis.
