La morte di Giovanni Cepparulo ha sconvolto l’intera comunità di Santa Maria Capua Vetere. Una vera e propria tragedia, deceduto a 25 anni mentre provava a scavalcare il cancello del parco dove abita la fidanzata, ha poggiato la mano su un lampioncino ed è morto fulminato.
Davanti a lui c’era la fidanzata, la ragazza con cui aveva scelto di condividere la sua vita, tra un mese si sarebbero dovuti sposare, poco tempo fa avevano festeggiato la promessa di matrimonio, ora aspettavano solo la data fatidica. Purtroppo Giovanni ha incontrato un tragico destino, era molto conosciuto nel comune del Casertano, lavorava in una rosticceria molto frequentata, tutti lo ricordano come un grande lavoratore, un ragazzo deciso e caparbio che sapeva bene cosa voleva dalla vita.
La sua scomparsa è stata una vera e propria tragedia. Tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno comparendo sui social: “La tua forza impiegala per i tuoi genitori, per la tua metà Teresa e per i tuoi amici, dagli una mano a farli convivere senza te, senza il loro bene più prezioso“, queste e tante altre parole.
Vedere oggi uno dei suoi ultimi post condivisi lascia ancora più dolore, aveva pubblicato l’album della festa per la promessa di matrimonio, sorrideva al fianco della sua compagna, era felice presto avrebbero iniziato una nuova vita insieme. Purtroppo ha incontrato un tragico destino.
Amava moltissimo la sua compagna, basta leggere uno degli ultimi messaggi che le ha dedicato per rendersene conto:
“Ti Guarderó sempre negli occhi,perchè gli occhi non mentono mai e i tuoi hanno tanto da dirmi…
Sei tutta la mia vita per sempre, Ti Amo amore mio“.