Il giornalista della Rai, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla presunta trattativa tra il club azzurro e quello spagnolo
È il nome caldo del calciomercato del Napoli. Sarebbe l’affare – bomba che consacrerebbe l’arrivo del nuovo allenatore azzurro Carlo Ancelotti. Il top player, che se il presidnete Aurelio De Laurentiis dovesse davvero acquistare, farebbe impazzire i tifosi partenopei.
Si tratta di Karim Benzema, attaccante del Real Madrid e da settimane su tutti i rotocalchi sportivi come possibile acquisto del Napoli. In realtà non ci sono mai state voci ufficiali in merito a trattative in corso, ma le indiscrezioni di mercato si sono basate fino ad ora su probabilissimi indizi.
Tuttavia, tra costo del cartellino e ingaggio dell’attaccante francese, l’affare sarebbe molto esoso per la società azzurra. Questo vorrebbe dire che prima il Ds Cristiano Giuntoli dovrebbe piazzare un colpo in uscita e cedere un pezzo pregiato della rosa del Napoli.
Intanto, come riferito dal collega Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, dalla Spagna e dall’entourage del giocatore non ci sono state conferme. Anche da casa Napoli, per ora, tutte le queste voci di mercato relative a Benzema sono state smentite.
