Voce di Napoli | Navigazione

Tris Napoli, l’annuncio: “Lainer è azzurro, presto le visite mediche”

Dopo l’ufficializzazione di Simone Verdi e quella oramai prossima di Fabian Ruiz, centrocampista del Betis Siviglia, il Napoli si appresta a chiudere il terzo acquisto della campagna di rafforzamento estivo.

E’ fatta per Stefan Lainer, 25enne austriaco, terzino destro di proprietà del Salisburbo. Lo annuncia via Twitter il giornalista Carlo Alvino, considerato molto vicino alla società presieduta da Aurelio De Laurentiis. “E con questo siamo a tre – cinguetta Alvino -. Stefan Lainer é un giocatore del Napoli. Dopo giorni di trattative il club azzurro ha trovato l’accordo definitivo con il Salisburgo. Visite mediche già programmate per il difensore laterale destro austriaco classe ’92”.

Stefa Lainer, così come Fabian Ruiz, sosterranno le visite mediche nei prossimi giorni per poi ritrovarsi prima del 10 luglio a Castel Volturno per iniziare la nuova avventura in maglia azzurra. Con loro ci sarà sicuramente un portiere. Il Napoli in questi giorni sta battendo diverse piste: quella più calda porta ad Alex Meret, 21enne di proprietà dell’Udinese.

La trattativa con l’esosa società friulana appare ben avviata.