Voce di Napoli | Navigazione

Belen Rodriguez, Iannone e Stefano a Ibiza: il pilota perde la pazienza e arriva alle mani

Belen Rodriguez è arrivata a Ibiza da qualche giorno approfittando della pausa del programma “Balalaika”. L’argentina è approdata alle Baleari insieme al fidanzato Andrea Iannone e all’ex marito Stefano De Martino, ma ognuno ha preso la propria strada alloggiando in ville differenti. I tre, per via della presunta crisi tra Andrea e Belen, sono seguitissimi dai paparazzi e proprio questo “triangolo”avrebbe condotto a una lite.

Secondo il racconto di “Chi” il pilota sarebbe arrivato alle mani con un paparazzo che lo avrebbe seguito fin sotto casa. Si legge dalla denuncia che: “Avrebbe preso per il collo il fotografo, lo avrebbe minacciato e avrebbe preso le chiavi della moto, a cui erano attaccate quelle di casa”.

BELEN RODRIGUEZ DI MOSTRA SENZA REGGISENO E SLIP: IL DETTAGLIO NON SFUGGE

Riporta Chi:

Domenica sera è stato accusato di aver aggredito un fotografo – si legge – La dinamica, secondo il racconto della vittima, sarebbe la seguente: Iannone, dopo aver invitato Belen e tutta la famiglia al Lio, locale cult di Ibiza dove si cena e si assiste a spettacoli unici, si è messo alla guida di un’autovettura per riportare tutti a casa, finché non si è reso conto di essere seguito da un paparazzo. A quel punto ha fermato la macchina nei pressi del Pacha, altro tempio della movida ibizenca, ed è sceso per affrontare il suo inseguitore. Iannone, così riporta la denuncia, avrebbe preso il fotografo per il collo, lo avrebbe minacciato e gli avrebbe preso le chiavi della moto (a cui erano attaccate anche quelle di casa)”.

De Martino, insieme ad alcuni amici e la fashion blogger Gilda Ambrosio che già da tempo viene affiancata al nome del ballerino napoletano, è arrivato sull’isola per poter passare del tempo con il figlio Santiago. Insomma, l’eccessivo interesse mediatico nei confronti di questa famiglia allargata ha scatenato la reazione di Iannone, che segue le ripetute sfuriate di Belen ai paparazzi.