Un dramma ha sconvolto la comunità di Caserta, una giovane madre ha perso la vita prematuramente. Si chiamava Angela Della Gatta, sottufficiale dell’Esercito italiano, era una donna molto amata e stimata.
Lascia sua figlia piccola, il marito, i genitori, il fratello e la sorella. Un bruttissimo lutto che ha gettato chiunque la conosceva nello sconforto. Era una donna dal carattere forte ma buono, una madre attenta e premurosa e una moglie amorevole. La sua morte ha sconvolto tutti i colleghi che avevano lavorato con lei.
I funerali si terranno questo pomeriggio alle ore 16.00 presso la Chiesa del Buon Pastore in piazza Pitesti a Caserta. Prevista la partecipazione di molte persone e di rappresentati dell’Esercito italiano che lavoravano con Angela. In tanti in queste ore si stanno stringendo al dolore della famiglia per una perdita così grave. Molte le parole di cordoglio per questa prematura scomparsa.

