Voce di Napoli | Navigazione

Elena Santarelli commossa dal gesto di Emma Marrone per suo figlio e gli altri bimbi malati

Elena Santarelli sta vivendo un momento molto difficile, il figlio della show girl e di Bernardo Corradi sta combattendo contro un tumore.Da tempo entra ed esce dall’ospedale Bambin Gesù di Roma dove si sta sottoponendo a diverse cure.

La Santarelli ha deciso di non far mistero del dramma che la sua famiglia sta vivendo e ha voluto mettere a servizio degli altri piccoli ricoverati la sua popolarità per strappare un momento di gioia o spingere la gente a fare donazioni a favore della ricerca. E anche il suo ultimo appello è stato accolto. Ha cercato qualche cantante che piace ai più piccoli che potesse dedicare un po’ del suo tempo per i bambini del reparto.

LE PAROLE DI ELENA SANTARELLI SUL FIGLIO 

Così ha messo in moto le sue conoscenze ed è riuscita ad organizzare un piccolo concerto. E’ stata Emma Marrone ad accogliere l’appello di Elena e ad accettare di cantare per i piccoli malati. Così la Santarelli le ha dedicato un lungo post di ringraziamento:
“Poche settimane fa dal Bambin Gesù mi chiedono una mano per trovare un cantante che piaccia ai giovani e che sia disposto a passare un’oretta con loro, in ospedale, per celebrare la festa della musica. Cosi ho chiesto aiuto a qualche amico che lavora nel settore, ho chiesto di darmi una mano nel trovare un’artista disposto a trascorrere un po’ della sua vita con i ragazzi in terapia. E ieri pomeriggio ecco arrivare il messaggio di Gabriele Parpiglia che mi dice: “Elena, devo dirti che Emma viene con piacere il 21 giugno al Bambin Gesù”! Non era scontato, anzi non è scontato che tutti abbiano voglia di farlo. Il mio cuore scoppia di felicità”.
Il post della Santarelli ha ricevuto in poco tempo moltissimi like e commenti, tutti hanno apprezzato la generosità di Emma e il lavoro di Elena per cercare di regalare momenti di felicità ai bambini malati.

La Sensibilità è l’abito più elegante e prezioso di cui l’intelligenza possa vestirsi. (Osho) Seguo #emma da sempre ,mi piace la sua grinta,le sue canzoni e la sua passione. Passione che esiste in tutto quello che fa! Ho sempre pensato che lei, come me, fosse cresciuta in una famiglia rara,che avesse conservato tutti quei valori sani, puliti, onesti che i genitori ti trasferiscono quando sei bambina. Poi la guardi e il tutto si percepisce facilmente. Leggi i suoi occhi e sono occhi buoni. Emma, insomma, è rimasta la ragazza di Aradeo, la ragazza di sempre ,geneticamente non modificata dalla popolarità.Oggi ho avuto la conferma di tutti questi pensieri! Succede che poche settimane fa dal Bambin Gesù mi chiedono una mano per trovare un cantante che piaccia ai giovani e che sia disposto a passare un’oretta con loro, in ospedale, per cerebrare la festa della musica; il 21 giugno . Cosi ho chiesto aiuto a qualche amico che lavora nel settore, ho chiesto di darmi una mano nel trovare un’artista disposto a trascorrere un po’ della sua vita con i ragazzi in terapia. E ieri pomeriggio ecco arrivare il messaggio di #gabrieleparpiglia che mi dice: “ Elena, devo dirti che Emma viene con piacere il 21 giugno al Bambin Gesù … “! Non era scontato, anzi non è scontato che tutti abbiano voglia di farlo. Il mio cuore scoppia di felicità. So già cosa vorrà dire per i ragazzi anche se non sarò fisicamente con voi ! A @real_brown e alla preziosa @francisavini (suo angelo custode) dico ,rimanete sempre così. Con affetto Elena ❤

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data: