Voce di Napoli | Navigazione

Dramma del sabato sera, Paolo Cecere muore a 20 anni in un incidente stradale

Ancora sangue sulle strade campane. Questa notte è avvenuto un terribile incidente in Irpinia, tragico il bilancio dello scontro, un giovane di 20 anni ha perso la vita, tre ragazze sono ricoverate in prognosi riservata e un altro ragazzo ha riportato lievi ferite.

Ancora da chiarire la dinamica dello scontro che è avvenuto tra due auto all’altezza del territorio di Montemiletto. La vittima era giunta al pronto soccorso del Moscati in condizioni disperate, i medici nonostante i tentativi di salvargli la vita, non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Si chiamava Paolo Cecere ed era originario di Prata Principato Ultra. Dolore e sgomento tra i familiari e gli amici per questa tragica morte. Chiunque lo conosceva lo ricorda come un ragazzo pieno di vita, sempre sorridente. Tanti i messaggi da parte di chi gli voleva bene che ancora non riesce a capacitarsi di un simile dramma: “Buono, onesto ed operoso, amato e stimato da tutti lascia sulla terra le tracce luminose delle sue grandi virtù R.I.P angelo dall’animo buono sei volato via in un ottimo non posso crederci“, “Non ci credo, non é vero é tutto un sogno , ma pian piano in queste ore dolorose mi sto rendendo conto che nn é così ! Mi mancherai tantissimo perché anche se una parte del mio cuore se ne é andata tu sarai sempre lì nel mio cuore . R.I.P cugino“, queste e tante altre le parole in suo ricordo.

Non ci credo, non é vero é tutto un sogno , ma pian piano in queste ore dolorose mi sto rendendo conto che nn é così ! Mi mancherai tantissimo perché anche se una parte del mio cuore se ne é andata tu sarai sempre lì nel mio cuore . R.I.P cugino
Fonte: profilo Facebook