Voce di Napoli | Navigazione

Calciomercato Napoli, Ancelotti vuole Federico Chiesa

Carlo Ancelotti è ormai a lavoro per rinfoltire la rosa del Napoli. Sfumato un possibile accordo per Rui Patricio, ce n’è un altro che si avvicina e sarebbe quello di Federico Chiesa, obiettivo da tempo della società azzurra.

Il centrocampista classe 1997 sarebbe uno degli interessi del Napoli e sembrerebbe condiviso ampiamente anche da Carlo Ancelotti. Secondo un’indiscrezione riportata dal collega Enzo Bucchioni pare che Ancelotti da tempo segua il lavoro del giovane calciatore che gli piacerebbe molto allenare. L’attenzione del Napoli, però, non è la sola, la squadra azzurra non è l’unica in Europa che lo vorrebbe, ci sono tanti altri club disposti a fare carte false per il ragazzo, tra cui Inter e Juventus.

Secondo Bucchioni, però, il padre Enrico Chiesa sarebbe intenzionato a non portarlo lontano dall’Italia perlomeno per altri due tre anni. Ancelotti ai tempi del Bayern chiamò il calciatore e adesso potrebbe spingere la società a muoversi per trovare un accordo. Chiaramente per ora sono solo supposizioni di calciomercato, ma i tifosi intanto già sognano di vedere il giovane campione con la maglia azzurra.

Calciomercato Napoli, Ancelotti vuole Federico ChiesaCalciomercato Napoli, Ancelotti vuole Federico Chiesa