Voce di Napoli | Navigazione

Jorginho, si avvicina l’addio al Napoli: la moglie si occupa del trasloco

È quasi fatta per il trasferimento del centrocampista al Manchester City. La moglie si starebbe occupando del cambio di appartamento

Il calciomercato è l’argomento principale per quanto riguarda le cronache sportive. I tifosi del Napoli non vedono l’ora di accogliere i nuovi giocatori che avestiranno la maglia azurra affascinati dal nome del nuovo allenatore della squadra partenopea: Carlo Ancelotti.

Ma molte ansie sono provocate anche dal capitolo cessioni. Infatti, la società guidata dal presidente Aurelio De Laurentiis dovrà presto chiarire quali giocatori resteranno a Napoli e chi invece preferirà accettare la corte di altri club.

È questo il caso di Jorginho. Il centrocampista italo – brasiliano è da tempo in cima alla lista dei partenti. Sulle sue tracce il Manchester City di Pep Guardiola, pronto ad un grande investimento per portare il Premier League l’ex giocatore del Verona.

LEGGI ANCHE – NAPOLI, ECCO CHI SARA’ IL SOSTITUTO DI JORGINHO

L’offerta è irresistibile, circa 50 milioni di euro per una plusvalenza in favore del club azzurro incredibile. Infatti, De Laurentiis pagò il calciatore solo 8,5 milioniJorginho non si è sbilanciato e Ancelotti difficilmente farà quella famosa telefonata per convincerlo a restare.

Il tesoretto sarà investito sul mercato e il futuro del centrocampista, dunque, è già scritto. Del resto, come riportato da La RepubblicaNatalia Leteri, la moglie di Jorginho, avrebbe già lasciato la casa napoletana per organizzare il trasloco in Inghilterra.

Jorginho, si avvicina l'addio al Napoli: la moglie si occupa del trasloco
Natalia Leteri, moglie di Jorginho