Voce di Napoli | Navigazione

Maccheese rivoluziona la frittatina di maccheroni: l’idea geniale parte da Napoli

Cuore del Vomero, frittatine di pasta fumanti, sorrisi e colori sgargianti sono solo alcuni dei tratti distintivi della serata inaugurale di Maccheese. Un nuovo concept, uno store innovativo che è già un successo. Un classico napoletano di sempre, la frittata di maccheroni, sposa l’abbinamento perfetto ad altri sapori, dando vita alle ‘Maccheese‘ che si ispirano al cibo di strada americano e ne sintetizzano in modo sublime l’essenza vera, quella del truck food.

I tre giovani ristoratori, dopo un viaggio in America carico di emozioni, hanno deciso di puntare proprio sul ‘cibo da strada’, simbolo di New York divenuto famoso in tutto il mondo, un percorso emozionale attraverso quei camioncini colorati, l’odore di spezie e le tante culture riunite. Nel loro take away lo stile è di casa, impossibile non ammirare le pareti e la cura per i dettagli con cui lo store è stato realizzato.

L’atmosfera di festa, l’odore irresistibile delle frittatine appena sfornate, disponibili in 6 varianti hanno ammaliato via Cilea, attirando curiosi e passanti. Le differenti tipologie, ricercate e molto gustose, sono un richiamo ai sensi, un mix perfetto di sapori, odori e consistenze.

Una serata che ci ha fatto sognare, un connubio particolare, una vera opera d’arte. In questo caso la genialità dei tre ristoratori riesce perfettamente a dare nuova vita ad un classico della tradizione, in un formato simpatico e ideale anche per una gita fuori porta.

INFORMAZIONI  Maccheese – Via Cilea 105 (Vomero)