Ieri sera a Le Iene grande assente Nadia Toffa, la conduttrice del programma è infatti malata di cancro e al momento è sottoposta a una durcura. A dare l’annuncio i colleghi della giornalista che hanno annunciato la temporanea assenza chiedendo ai telespettatori di paziewntare un poco in quanto la Iena sarebbe ritornata la prossima puntata.
La stessa Toffa, per rassicurare i telespettatori a casa che le hanno dimostrato affetto fin dalla prima notizia del malore, ha scritto un post su Facebook per spiegarte il motivo della sua assenza in trasmissione:
“Ciao ragazzi, stasera non sarò alla conduzione del mio programma preferito, Le Iene, perchè negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po’ e quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica. Vi prometto comunque che da settimana prossima tornerò seduta dietro la scrivania assieme ai miei compagni, ai quali mando un mega in bocca al lupo…vi guardo da qui e voi seguite il mio servizio in onda stasera, che sono riuscita a girare qualche giorno fa.
a prestissimo.
Nadia”.
Lo scorso febbraio la giornalista aveva annunciato in trasmissione, in seguito al rientro dopo due mesi di stop:
“Ho avuto il cancro, adesso sto bene. In questi due mesi ho fatto chemioterapie e radioterapie preventive. Indosso una parrucca e adesso voglio solo normalità. L’intervento ha tolto interamente il tumore, ma poteva esserci una piccola cellula rimasta e quindi ho seguito i consigli del medico e ho seguito le cure previste. Ora è tutto finito: il 6 febbraio ho finito la radio e la chemio“.
