Maria (nome di fantasia della ragazza protagonista del filmato hot) adesso ha il coraggio si parlare e raccontare tutto. Quel video a luci rosse girato con il compagno, entrambi napoletani, è finito sulle chat e poi in Rete. Lei ha tentato il suicidio per la vergogna, solo l’aiuti degli amici le ha permesso di uscire da questo incubo.
Fondamentale per Maria, giovane madre del Vesuviano, è stato il supporto della trasmissione radiofonica, “La Radiazza”, in onda su Radio Marte. Gianni Simioli, il conduttore, ha lanciato un appello per spiegare agli ascoltatori che quel video era finito su internet per sbaglio e che non andava condiviso ulteriormente, ma cancellato. Poi l’ha messa in contatto con l’assessore Chiara Marciani (che ha la delega alle Pari Opportunità alla Regione Campania ). Solo però la società Eliminalia, sempre grazie a Gianni, è riuscita a far eliminare il video da Internet. E’una società leader mondiale per la tutela del diritto all’oblio digitale. Un’azienda nata in Spagna, con sedi dislocate in tutto il mondo, che offre servizi a chi ha bisogno di far sparire dalla rete notizie e documenti compromettenti per la propria reputazione.
VIDEO HOT GIRATO DA DUE NAPOLETANI: IL PROTAGONISTA E’ AGLI ARRESTI DOMICILIARI
Alle spalle un divorzio, due figli da crescere e poi la speranza in un nuovo amore. In un’intervista al Mattino la ragazza rivela un dettaglio inedito sul rapporto con il compagno con cui stava da poco tempo, colui che avrebbe progettato il filmino. Lei ha anche in mente il motivo per cui il video sia stato diffuso, ma non può dire nulla perché c’è un’indagine in atto.
“Io e lui ce lo siamo scambiati un paio di volte con i cellulari – racconta –, poi qualche giorno dopo ha iniziato a girare. Era la prima volta che lo facevamo, io non sono nemmeno il tipo che fa queste cose. Ho accettato per fargli piacere, ma oggi gli direi di no” .
Sul servizio che andrà in onda domenica a Le Iene rivela:
“Si vedranno solo gli occhi e la bocca. Per ora non mi sento pronta a metterci la faccia, ma più in là spero di riuscirci. L’ho promesso a Gianni e agli altri amici della radio, gli unici che mi hanno aiutato davvero”.

