Gigi D’Alessio è stato ospite da Silvia Toffanin a Verissimo e ha raccontato tutto sulla crisi con Anna Tatangelo. L’artista ha sparato a zero contro la diffusione delle molteplici notizie relative ai presunti flirt della compagna e ha chiarito la natura della loro momentanea rottura. “Anna è stata come una tempesta, dichiara il cantante quando cerca di spiegare come sia nato e cosa rappresenti ancora oggi l’amore che prova per la Tatangelo.
Il cantautore napoletano ha raccontato di stare bene con Anna, ma di non amare molto i social network e quindi di non essere spesso presente nei post della compagna per scelta. Alla conduttrice infatti ha detto:
“Certa stampa dice un sacco di stron**te, si inventano tante notizie soprattutto online. Io vorrei dire una cosa fondamentale, con Anna va tutto bene, è sempre stata una compagna ideale, la mamma di nostro figlio Andrea. Che in tutte le case può capitare di discutere e uno decide di stare un attimo separati per cercare di capire, non c’è niente di male. Tutte le persone che hanno detto essere suoi nuovi amore, sono i suoi amici. A me fa stare malissimo vedere tutte le cattiverie che le additano. Hanno detto che non c’ero al compleanno, ma non è vero c’ero, c’ero anche sulla neve. Io non voglio condividere tutta la mia vita privata. Non posso stare tutto il giorno dalla mattina alla sera a condividere le mie foto. La vogliamo chiamare crisi, chiamiamola crisi, capita a tutti di litigare. La verità è che stiamo bene e ogni tanto stare un po’ distanti fa bene all’amore. Noi facciamo ance lo stesso lavoro ed è difficile Si sono un po’ geloso. Le cose che più mi hanno ferito sono le cattiverie”.
GIGI D’ALESSIO RACCONTA: “IL CANCRO HA UCCISO MIA MAMMA, MIO PADRE E MIO FRATELLO”
Di tutta risposta Anna Tatangelo, all’indomani della messa in onda dell’intervista del compagno a Verissimo, ha pubblicato un post in cui protagonista è Andrea, il figlio nato dalla relazione con D’Alessio ben 7 anni fa. “Nessun altro conosce la forza del mio amore per te. Dopotutto sei l’unico che sa come batte il mio cuore da dentro “, sono queste le parole con cui la cantante di Sora incornicia due scatti con il bambino. Una contraddizione rispetto a quanto dichiarato dal partenopeo in tv? Chi può dirlo…

