L'ex compagna di Gigi D'Alessio ha pubblicato sui suoi profili social una foto che la ritrae impegnata nel trucco. In realtà l'obiettivo era un altro
Aggressiva come una tigre, o come una leonessa per utilizzare il gergo di Gomorra nello specifico quello di Don Pietro Savastano quando si era rivolto a sua moglie Donna Imma. Anna Tatangelo ha tirato fuori gli artigli con il maculato ed ha reso tutto pubblico.
Ma in questo caso, per restare nei termini cinematografici, è più opportuno il paragone con gli occhi della tigre di Rocky Balboa con quel Sylvester Stallone che si è sempre rialzato dopo essere andato al tappeto. E così sta facendo la Tatangelo abilissima nello sfruttare la comunicazione online per rispondere al gossip e alle critiche e tenendo aggiornati i suoi fan.
Eh si, perché la showgirl e cantante ha pubblicato un post sui propri canali social che l’ha mostrata in bagno intenta a truccarsi. Lei è di spalle, il volto si vede dallo specchio, il seno è coperto dalle braccia, le cui mani sono impegnate a stringere una matita per gli occhi.
Ma ecco, per gli osservatori più attenti (nonostante sia stato difficile non notarlo), spuntare dietro la schiena e prima del fondo, il volto di una tigre. Il felino è ben impresso e tatuato sul corpo dell’ex di Gigi D’Alessio, musicista napoletano protagonista del gossip al momento della separazione proprio dalla Tatangelo.
Tantissimi i commenti all’immagine. In una fase in cui la donna si sta concentrando sul figlio, su se stessa e sulla propria carriera, è arrivato questo ruggito. Un “Grrr” reso noto ai fan, anzi ai follower, grazie ai social network.