Voce di Napoli | Navigazione

Gigi D’Alessio spara a zero: “Mi fa male vedere cosa hanno fatto ad Anna”

Gigi D’Alessio è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e ha sparato a zero contro le notizie false circolate sulla sua relazione con Anna Tatangelo. Da mesi, dopo che lui e la show girl avevano comunicato che stavano vivendo un momento poco sereno, si diceva che la rottura fosse definitiva. Oggi, però, il cantante napoletano ha smentito tutto.

E’ la prima volta che ha deciso di affrontare di petto la situazione, dichiarando che lui e Anna stanno bene e hanno avuto un momento no, come capita a tutte le coppie. Nessuna separazione definitiva, ma solo una crisi passeggera che, a giudicare da quello che ha detto, sembra essere acqua passata. Hanno deciso di stare lontani per un po’, ma l’artista napoletano ha detto che è una cosa normale.
Certa stampa dice un sacco di stron**te, si inventano tante notizie soprattutto online. Io vorrei dire una cosa fondamentale, con Anna va tutto bene, è sempre stata una compagna ideale, la mamma di nostro figlio Andrea. Che in tutte le case può capitare di discutere e uno decide di stare un attimo separati per cercare di capire, non c’è niente di male“.

Poi ha spiegato che in tutto questo tempo gli ha fatto malissimo vedere e leggere tutte le cattiverie che sono state dette sulla sua compagna:
Tutte le persone che hanno detto essere suoi nuovi amore, sono i suoi amici. A me fa stare malissimo vedere tutte le cattiverie che le additano. Hanno detto che non c’ero al compleanno, ma non è vero c’ero, c’ero anche sulla neve. Io non voglio condividere tutta la mia vita privata. Non posso stare tutto il giorno dalla mattina alla sera a condividere le mie foto. La vogliamo chiamare crisi, chiamiamola crisi, capita a tutti di litigare. La verità è che stiamo bene e ogni tanto stare un po’ distanti fa bene all’amore. Noi facciamo ance lo stesso lavoro ed è difficile Si sono un po’ geloso. Le cose che più mi hanno ferito sono le cattiverie“.

Parole chiare quelle di Gigi D’Alessio che ha messo a tacere definitivamente tutti i gossip nati sulla sua relazione con Anna Tatangelo.

Napoli, cessa un'altra storica attività. Il bar Le Arcate pronto a chiudere