Una giovane donna è stata aggredita in modo violento davanti a un pub mentre era in compagnia del fidanzato, il motivo della violenza sarebbe il rifiuto dell’amicizia su Facebook. Un uomo avrebbe preso a sprangate lei e il suo compagno in provincia di Salerno.
Il giovane, già in evidente stato di agitazione, ha dapprima avuto un diverbio con il gestore del locale, poi ubriaco invece di lasciare la serata è andato a recuperare una spranga di ferro e dopo varie minacce al proprietario si è scagliato contro la coppia di fidanzati. La donna è stata colpita in pieno volto, riportando profonde ferite.
Denti rotti e lesioni gravi al volto, questo il tragico bilancio della serata per la ragazza, il compagno invece è stato ferito con violenza alla testa avendo cercato di proteggerla. L’intervento dei clienti del pub ha sedato gli animi, l’uomo è stato fatto allontanare fino all’arrivo dei carabinieri che lo hanno individuato e denunciato. La coppia è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso con una prognosi di 40 e 10 giorni a seguito dell’accaduto e delle gravi lesioni riportate.