Il finale della terza stagione di Gomorra ha lasciato l’amaro in bocca a tutti i fan della fortunata serie di Sky. Nell’ultima puntata infatti uno dei protagonisti, Ciro Di Marzio, viene ucciso dall’amico/nemico/fratello Genny Savastano, interpretato dall’attore Salvatore Esposito. Non appena si è conclusa la dodicesima puntata tutti i seguaci del personaggio si sono riversati sulla bacheca social di Marco D’Amore (l’attore che interpreta l’Immortale) manifestando il forte dispiacere e dissenso nel non vedere più il loro beniamino.
Dopo giorni di silenzio l’attore interprete dell’ormai famosissimo Ciro Di Marzio ha risposto a tutti pubblicando una storia su Instagram. Cappellino nero e maglia nera e con voce calda l’Immortale registra il suo messaggio: “Allora, la vera verità è che me ne volevo stare nascosto e farmi i fatti miei e non farmi vedere per un po’ ma quanti siete a scrivere? Allora vi devo ringraziare per forza, vi voglio bene!”.
Gli increduli fan comunque ancora non si danno pace e hanno individuato nella scena finale delle tracce che farebbero pensare al fatto che Ciro non sia davvero morto. Al momento l’unica certezza è che ci sarà una quarta serie di Gomorra che avrà come protagonista la paranza dei bambini. Come anticipato già nella terza serie infatti gli autori si concentreranno sull’ascesa di Sangue Blu e del suo clan di Forcella. Intanto Marco D’Amore è stato protagonista della serata del primo gennaio su Rai Uno come traghettatore dello show “Danza con me” con Roberto Bolle.

