Voce di Napoli | Navigazione

Aida Yespica: viaggi privati e quasi 18mila euro spesi dal calciatore dell’Arsenal

Aida Yespica è sicuramente una delle donne più belle al mondo, corpo statuario e sguardo sexy rendono  la venezuelana una delle modelle più desiderate dagli uomini. A corteggiare una bellezza stratosferica del genere ovviamente ce ne vuole e l’impegno si sa in questi casi prevede dei costi molto alti. La frequentazione della concorrente del Grande Fratello Vip sarebbe costata addirittura la carriera nel Real Madrid del campione Mezut Ozil.

“El Mundo” raccontò le follie fatte dall’ex calciatore del Real e attuale fantasista dell’Arsenal. Secondo il noto quotidiano spagnolo il Real aveva voglia di disfarsi del centrocampista turco per i suoi continui viaggi a Milano e a Parigig dove Ozil incontrava Aida anche solo per una notte. Il calciatore prenotava un volo privato ogni due settimane spendendo quasi 18mila euro a volta per poter vedere la Yespica. Il giorno seguente agli allenamenti si presentava in condizioni pietose e fu così che ci fu la rottura con la squadra madrilena.

Della vicenda la modella venezuelana ha raccontato: “Ci siamo scambiati i numeri di telefono. Poi una sera a sorpresa mi chiamò e mi disse: “Sono a Milano, ci vediamo? Così l’ho raggiunto e siamo andati a cena”. Aida ha precisato che per lei si è trattato solo di un’amicizia. Fatto sta che l’ex del Real ha fatto spese folli per lei.