Voce di Napoli | Navigazione

Aida Yespica non vedrà ancora suo figlio, resterà con il padre Matteo Ferrari

Aida Yespica non trascorrerà le vacanze di Natale con suo figlio Aron. La show girl venezuelana ha avuto un bambino dal calciatore Matteo Ferrari  nel 2008 e quest’anno passerà le festività natalizie con lui a Miami.

Così Aida, che non lo vede da più di tre mesi, periodo in cui è stata all’interno della casa del Grande Fratello Vip, dovrà fare a meno di lui ancora per un po’. Forse passerà con lui tre giorni tra Natale e Capodanno, l’ha raccontato a Verissimo a Silvia Toffanin e Ilary Blasi, che anche loro mamme, si sono molto stupite del fatto che la venezuelana non vedrà ancora suo figlio:
Mio figlio l’ho sentito, andrò a vederlo il 27. Questo mese starà con suo padre. Non passerò Natale e Capodanno con lui. L’anno scorso è stato con me, quest’anno starà con Matteo. Sono stata tre mesi nella Casa e quindi lontano da lui ma Matteo non ha voluto cedere. Passerò tre giorni con lui e non vedo l’ora. Voi che siete madri potete capire“.

La show girl è apparsa molto triste mentre raccontava questa vicenda, ora dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip avrà molti impegni di lavoro, ma in tanti si sono domandati come farà a non vedere suo figlio per così tanto tempo.
E’ sembrato quasi che la sua spiegazione celasse altre motivazioni, intanto, non sono mancati gli attacchi da una parte di pubblico, che invita Aida ad occuparsi del suo bambino.

Aida Yespica