Voce di Napoli | Navigazione

Aida Yespica dopo il Grande Fratello Vip di nuovo con Geppy Lama

Aveva detto che avrebbe dovuto parlare con lui appena uscita dalla casa del Grande Fratello Vip e a quanto pare l’avrà fatto. Aida Yespica e Geppi Lama sono di nuovo insieme, la bella venezuelana ha ritrovato il sorriso tra le braccia del fidanzato napoletano. Una scelta quasi inaspettata considerato che nella casa aveva detto di voler trascorrere del tempo da sola.

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip in molti si erano chiesti se volesse stare ancora con lui, gran parte del pubblico aveva notato un certo distacco da parte di Aida, poi quando ha detto a Ilary Blasi che avrebbe voluto chiarire con lui delle cose, tutti si erano immaginati che volesse chiudere la relazione.
E invece non è così, Aida è stata avvistata con il suo Geppy poco prima che registrassero la puntata speciale di Verissimo che andrà in onda questo pomeriggio con tutti i concorrenti del GfVip.

E Aida pare proprio che non molli nemmeno per un secondo Geppy, i due probabilmente staranno recuperando il tempo perduto e ottantadue giorni non sono pochi. Tra la coppia dunque sarebbe tornato il sereno e il capitolo Jeremias pare essere un lontano ricordo.