Danilo Sparaneo è morto a 20 anni a causa di un incidente mortale la scorsa settimana a Torre del Greco. Il giovane viaggiava in scooter lungo via Enrico De Nicola, quando ha perso il controllo e probabilmente ha impattato contro un albero. L’altro ragazzo coinvolto nell’incidente ha chiamato immediatamente i soccorsi, il 20enne è stato condotto in ospedale ma le sue condizioni erano troppo gravi ed è deceduto poco dopo. A nulla è servito il delicato intervento chirurgico a cui è stato sottoposto.
Ieri l’ultimo saluto al ragazzo presso la chiesa di sant’Antonio dove si sono svolti i funerali: “Eri un angelo e non lo sapevamo“, scrivono gli amici commossi su uno striscione. Il giovane era molto conosciuto nel quartiere perché era un neomelodico e tutti erano a conoscenza della passione per la musica di Danilo. Straziante l’addio dei genitori che hanno dovuto salutare per l’ultima volta il ragazzo.
Gli inquirenti stanno indagando sulla dinamica dell’incidente per capire con esattezza cosa sua accaduto quel tragico sabato scorso, fondamentali saranno gli esami dell’autopsia.
