“Siamo senza parole“, “R.I.P. amico mio“, “Dio aveva bisogno di un angelo in cielo ed ha voluto te“. Questi sono solo alcuni dei messaggi che hanno letteralmente inondato il web. Tutti sono rivolti a Danilo Sparaneo, il giovane 20enne che ha perso la vita a causa di un incidente stradale.
Fiumi di lacrime e di parole che hanno commosso i social network e che sono diventati virali in rete. Messaggi di affetto e di vicinanza ad una famiglia distrutta dal dolore. Sono diversi i ricordi degli amici del povero ragazzo che era in sella al suo scooter quando è accaduto l’inevitabile.
Danilo era di Torre del Greco e l’intera comunità è stata sconvolta da questa perdita. Il tragico sinistro è avvenuto questa mattina all’alba: il giovane guidava il suo motorino e dietro di lui c’era un suo amico. Il motociclo, che viaggiava lungo via Enrico De Nicola, ha sbandato e probabilmente ha impattato contro un albero.
L’altro ragazzo coinvolto nell’incidente ha chiamato immediatamente i soccorsi, il 20enne è stato condotto in ospedale ma le sue condizioni erano troppo gravi ed è deceduto poco dopo. A nulla è servito il delicato intervento chirurgico a cui è stato sottoposto.