Voce di Napoli | Navigazione

Incidente mortale a Torre del Greco, muore Danilo Sparaneo, giovane di 20 anni

Era a bordo del suo motorino con un amico quando ha perso il controllo del veicolo

Questa mattina all’alba è avvenuto un tragico incidente a Torre del Greco a seguito del quale ha perso la vita un giovane di 20 anni. La vittima si chiamava Danilo Sparaneo ed era molto conosciuto nella comunità torrese.

Ancora da ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. A bordo con lui, seduto al posto di dietro, c’era un suo amico. Il motorino viaggiava lungo via Enrico De Nicola, quando il conducente ha perso il controllo e probabilmente ha impattato contro un albero. L’altro ragazzo coinvolto nell’incidente ha chiamato immediatamente i soccorsi, il 20enne è stato condotto in ospedale ma le sue condizioni erano troppo gravi ed è deceduto poco dopo. A nulla è servito il delicato intervento chirurgico a cui è stato sottoposto.

Intanto non appena a Torre del Greco si è diffusa la voce della morte di Danilo, moltissimi giovani si sono precipitati al pronto soccorso disperati per la scomparsa prematura del giovane 20enne. Sconvolti i familiari della vittima che non riescono a credere a cosa sia successo. L’altro ragazzo coinvolto è attualmente ricoverato all’ospedale Maresca ma non è in gravi condizioni. Sull’incidente indagano gli inquirenti che accerteranno l’esatta dinamica dell’accaduto.