Daniele Ciffolilli è morto in un tragico incidente in Tangenziale a Napoli lo scorso 12 ottobre. Era in sella alla sua moto il 27enne quando ha imboccato la strada e ha trovato la morte dopo solo 800 metri perdendo il controllo del mezzo e battendo la testa; la dinamica è da ricostruire in quanto il giovane indossava sia il casco che la tuta da motociclista.
Francesca, la fidanzata di Daniele, originario di Campobasso ma residente a Varcaturo, adesso ha una richiesta da fare:
“Ragazzi ho bisogno dell’aiuto di tutti voi: qualcuno ha foto o video dell incidente di Dany? Ho bisogno di ricostruire quella maledetta mattina…e di capire realmente come sono andate le cose! Non mi darò pace finché non si saprà la verità… Sono la fidanzata di Daniele Ciffolilli incidente in moto di giovedì 12 ottobre”.

Tra i messaggi di cordoglio di amici e conoscenti, qualcuno ha dato una risposta alla ragazza: “Io mi sono trovata proprio lì 10 minuti dopo l’incidente …e ti assicuro che l’ambulanza era già sul posto …che cercavano di rianimarlo …niente traffico ancora solo 3 macchine in sosta sulla destra ..mio marito ha rallentato ma mi ha detto che da come era secondo lui già era finito…io ho girato lo sguardo non sono riuscita …posso solo dirti questo ..anche se non ci conosciamo ti abbraccio”. Qualcuno ha suggerito alla ragazza, come riporta il sito Internapoli.it, di rintracciare le immagini delle videocamere di sorveglianza della Tangenziale di Napoli, ma un amico della fidanzata della vittima ha risposto: “Purtroppo la tangenziale ha detto che hanno rubato i fili di rame e quindi le telecamere erano fuori servizio“.
