Voce di Napoli | Navigazione

Le lacrime di Aida Yespica al Grande Fratello Vip, serata ricca di emozioni per lei

Aida Yespica in lacrime durante la sesta puntata del Grande Fratello Vip, la bella show girl ha vissuto una serata davvero ricca di emozioni. Durante la diretta Alfonso Signorini e Ilary Blasi le hanno chiesto di raccontare un brutto trauma avuto quando era solo una bambina.

La show girl già aveva parlato in passato delle molestie ricevute da un uomo quando era molto piccola, aveva detto di non essere mai riuscita a confidare quanto l’è accaduto a suo padre. Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip i due conduttori hanno voluto parlare con lei, Alfonso Signorini in particolare l’ha ringraziata per il grande coraggio avuto nel raccontare una cosa tanto dolorosa.
Grazie per aver avuto questo coraggio. L’unico elemento che le donne possono avere nei confronti di questi animali, che attualmente sono su tutte le prime pagine dei giornali, è la denuncia”.

Le lacrime di Aida Yespica al Grande Fratello Vip, serata ricca di emozioni per lei

Aida ha poi parlato del grane amore che prova per suo figlio Aron:
Ho conosciuto una persona che mi ha dato tutto quello che ho, Aaron mio figlio, la mia vita”. 

ECCO CHI È IL FIDANZATO DI AIDA YESPICA

Dopo queste parole Ilary Blasi le ha detto che c’era qualcuno che aveva un messaggio per lei, era proprio il suo piccolo bimbo da Los Angeles che le ha detto quanto gli manca e le ha mandato un affettuoso bacio. Aida alla vista del figlio è scoppiata in lacrime, per lei è stata davvero una bella sorpresa.

Ecco il video di quel momento