Aida Yespica ha rischiato di non partecipare alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. La modella venezuelana, pochi giorni prima dell’ingresso nella casa, era in apprensione per il figlio, a Miami insieme all’ex compagno durante il corso dell’uragano Irma.
Fortunatamente solo tanta paura per la showgirl che alla fine ha deciso di partecipare comunque alla trasmissione. E’ stato in ogni modo inquieto l’ingresso della Yespica nella casa infatti la mamma di Aron è stata indecisa fino all’ultimo momento se entrare o meno nella casa più spiata d’Italia. Il bambino si trovava a Miami con l’ex compagno Matteo Ferrari mentre la città era sotto l’assedio dell’uragano.
Solo quando la modella ha avuto notizie sul figlio ha potuto decidere di entrare nella casa, così come riporta “Chicche di Gossip” di Chi. La showgirl ha già subito un dramma nella sua vita ovvero le violenze da bambina di cui ha parato a Verissimo: “Mio figlio mi fa andare avanti. Sto raccontando una cosa che non ho mai detto, che non sa nessuno. Io adesso mi sto facendo vedere in America perché volevo capire che succede in me, che cosa c’è“.