Voce di Napoli | Navigazione

Sal Da Vinci vicino alle vittime del nubrifragio di Livorno: il messaggio

Il maltempo che nelle ultime ore si è spostato al Sud ha fatto vittime la scorsa giornata a Livorno. Il bilancio del temporale è stato drammatico, frane e smottamenti hanno causato la morte di ben sei persone e due dispersi. Le vittime sono una bambina, i genitori e il nonno che si trovavano nel seminterrato della loro villetta in via Sauro. La quinta persona è deceduta in via Fontanella, a Montenero, sulle colline, la sesta vittima è un uomo di 64 anni trovato in via Sant’Alò.

Durante la giornata di ieri in molti hanno espresso solidarietà per le vittime del maltempo a Livorno, tra questi anche il cantante napoletano Sal Da Vinci. L’artista has critto un commovente messaggio su Facebook:

Sono vicino con tutto me stesso alla città di Livorno e alle famiglie che hanno perso i loro cari..“.

Intanto anche la Campania è stata colpita questa notte da un violento nubifragio e al momento si contano i danni del maltempo. I vigili del fuoco sono a lavoro da questa notte per rispondere alle numerose chiamate di soccorso. Tombini saltati, strane allagate, frane e danni causati dalla grandini e dalle forti raffiche di vento hanno messo in ginocchio l’intera regione.