Dopo le piogge e le mareggiate della scorsa giornata, la città di Salerno appare profondamente trasformata. Stamane sulle spiagge del Salernitano è comparso di tutto, a sorpresa infatti si è potuto assistere alla nascita di un cimitero dei topo a cielo aperto. Alla prima pioggia la città non ha minimamente resistito: i tombini sono saltati e le strade si sono allagate causando un forte disagio a tutti i cittadini.
Nel frattempo sui social impazzano le immagini di topi morti in spiaggia presso lo Stadio Arechi. Gli scatti stanno alimentando diverse polemiche anche se fortunatamente l’alta stagione si sta concludendo perché sicuramente i ratti sulle spiagge non rappresentano un biglietto da visita positivo. Intanto sul gruppo “Figli delle chiancarelle” c’è una vera e propria raccolta di immagini di topi morti e strade allagate.
Disagi del genere sono accaduti anche nel mare della Penisola Sorrentina dove, in seguito alla pioggia di ieri, sono comparsi rifiuti e macchie marroni. Anche in questo caso gli scatti hanno fatto il giro del web.
Ecco le foto:



