Voce di Napoli | Navigazione

Gigi D’Alessio incanta piazza Plebiscito con il figlio Francesco: “Hanno cantato insieme”

Tale padre tale figlio. Gigi D’Alessio sul palco del concerto di piazza del Plebiscito ha portato anche il piccolo Francesco, il figlio di 2 anni nato dalla relazione con Denise Esposito.

Il bambino, in braccio al papà, ha cantato la canzone “Non dirgli mai” con un microfono giocattolo, imitando il padre e facendo commuovere e sorridere migliaia di persone presenti all’evento. Il video di quel tenero duetto è diventato virale sui social.

Già qualche mese fa, sui social, il cantautore aveva condiviso un video in cui suonava con il piccolo il pianoforte sulle note del famoso motivetto “se sei felice tu lo sai, batti le mani”. E il bambino suonava insieme al papà. La musica in casa D’Alessio è proprio di famiglia.

Gigi ha portato sul palco con sé i suoi figli anche in altre occasioni. Anche lo scorso anno Francesco era stato con lui sul palco durante il tour. A Napoli anche Andrea, il figlio nato dalla relazione con Anna Tatangelo, era salito al primo evento per festeggiare i 30 anni di carriera del padre. LDA, che ormai collabora spesso con il papà partecipando alle sue hit, calca sempre il palcoscenico insieme al padre.

@francesca_esposito01 Gigi e il figlio che lo imita🥺🥺#gigidalessio #piazzaplebiscito #concertogigidalessio ♬ suono originale – Francesca Esposito