Voce di Napoli | Navigazione

Dolore a Napoli per la morte di Grazia, ustionata dopo un barbecue: aveva 41 anni

Dolore a Barra e San Giorgio a Cremano di Napoli per la morte di Grazia Gargiulo, la donna deceduta a causa delle gravi ustioni riportate dopo un incidente domestico.

Lo scorso mercoledì la donna era intenta ad accedere un piccolo barbecue sul balcone di casa quando le fiamme si si sono propagate causandole ustioni di secondo e terzo grado su tutto il corpo.

Ricoverata dopo l’intervento del 118 presso il reparto Grandi Ustionati del Cardarelli di Napoli, è mostra domenica mattina. Il suo cuore ha smesso di battere e lunedì’ si sono tenuti i funerali.

Tantissimi i messaggi suo social per lei come quello di Patty che scrive: “Una ragazza d’oro e vero erano hanni che non vi ho visto più ma le persone con un cuore grande come voi non si dimenticano mai ,ho pochi ricordi di te Grazia Gargiulo ,ma non ho mai dimenticato la ragazza con un cuore grande dolce che eri, tu e tua sorella Tina Gargiulo Tina ho saputo solo mezz’ora fa della tua scomparsa, perché sarei venuta a darti l’ultimo saluto ,lo meriti, riposa in pace grazia e da la su dai forza hai tuoi cari ,ti porterò sempre nel mio cuore ❤️ perché ragazze come te su questa terra cene sono poche, da quando ho saputo non smetto di dire non è giusto non è giusto perché veramente eri una ragazza d’oro in tutto ,RIPOSA IN PACE RAGAZZA DORO.