Voce di Napoli | Navigazione

Drammatico schianto auto-scooter nel Vesuviano: muore il 20enne Elia

Drammatico schianto sulla statale Vesuviana, a San Gennaro Vesuviano, dove ha perso la vita Elia Zayonts, un ragazzo di 20 anni originario di Torre Annunziata. Con lui c’era anche un amico, Antonio, trasportato d’urgenza presso l’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola, e sottoposto ad un delicato intervento alle gambe.

I due, secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine intervenute sul posto, erano a bordo di uno scooter Sh su via Vasca al Pianillo quando si sono schiantato contro una Fiat 500 che viaggiava nel senso opposto di marcia. Dall’impatto il 20enne è morto sul colpo. I soccorsi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso al momento dell’arrivo.

I rilievi sono stati effettuati dagli agenti del commissariato di San Giuseppe Vesuviano della Polizia di Stato. Alla guida della 500 un giovane, in stato di choc, la cui posizione resta al vaglio in attesa di ricostruire con precisione la dinamica dei fatti. Una delle ipotesi infatti è che l’impatto frontale sia avvenuto a causa di un sorpasso azzardato dell’automobilista.