Voce di Napoli | Navigazione

Peppe Di Napoli all’Isola dei Famosi scherza con Selen: “Agg’ visto tutti e film tuoje, parecchie film re tuoje e comm’ l’agg’ vist“

Peppe Di Napoli si sta facendo conoscere in Honduras per le sue doti che l’hanno condotto a diventare un personaggio seguitissimo sui social. Ovviamente non poteva mancare la sua ironia che ha fatto emergere lasciandosi scappare un commento molto ironico sulla concorrente Luce Caponegro.

Quest’ultima, conosciuta con il soprannome Selen, è stata un’attrice a luci rosse. “Selen agg’ visto tutti e film tuoje, parecchie film re tuoje e comm’ l’agg’ vist“, ha scherzato il pescivendolo riferendosi proprio ai suoi film che probabilmente il pescivendolo ricorderà con certo piacere.

Nel video di presentazione Peppe Di Napoli ha raccontato la sua storia e spiegato quali sono i suoi obiettivi: “Napoli tiene 3 cose belle: la sfogliatella, il Vesuvio e Peppe di Napoli” dice. “Questo mestiere lo faccio da quando avevo 6 anni, con papà. A volte faceva anche molto freddo fuori e mia mamma si raccomandava con mio padre di non farmi prendere freddo, ma lui rispondeva ‘ si deve imparare, deve essere uomo’. Era bello lavorare con papà, però io l’infanzia non l’ho fatta”. Poi mostra i suoi due figli che lavorano con lui e infine una premessa prima di sbarcare sull’Isola: “A me l’Honduras non mi spaventa, ho la pelle di coccodrillo. Una persona che è abituata a dormire 2 ore a notte: ma l’Honduras, a Peppe Di Napoli, che gli fa? Sveglio a tutti quanti, vado vicino alle capannelle e dico: ‘guagliù scetatevi, che chi dorme non prende pesci!’. Io sono un guerriero e i guerrieri lo sai che fanno? Vincono. Ho energia da vendere e ve lo dimostrerò sull’Isola”.