Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, non fanno entrare le ragazze nel locale perché hanno la tuta: “Senza vestiti invece sì”

E’ diventata virale la denuncia di tre ragazze che a Pasquetta si erano recate in un noto locale di Licola per festeggiate in compagnia e invece sono state “rimbalzate” perché indossavano una tuta.

Secondo le tre giovani il loro ingresso sarebbe stato vietato a causa dell’abbigliamento, ma di fatto non vi era alcun dress code per accedere alle evento. Le tre inoltre avevano prenotato un tavolo per dieci persone, ma nonostante ciò sono state mandate via e hanno deciso di fare un video su Tik Tok:

“Non possiamop entrare, con un tavolo prenotato per 9-10 persone, perché abbiamo questa tuta. Una tuta supervirale. No stampe, ma nude sì. Sulla locandina non c’era un dress code. Nessuno ci ha avvisate. Una follia”, dichiarano le ragazze nel filmato. La notizia, ma sopratutto il filmato, ha fatto il giro dei social e in molti hanno commentato. Qualcuno ha dato ragione al locale ritenendo non proprio elegante il look delle ragazze. Qualcun altro ha invece difeso il trio ritenendo che la libertà di vestirsi come si vuole non dovrebbe essere mai messa in discussione.

@hashtagvanity L outtit fa una persona con la tuta non si entra ma nude si SIETE LA VEROGNA #polemica#napoli#noha#licola#discriminazione#loschifo#@@mariaferrante94 @luana.aurino2 ♬ suono originale – #vanityimprenditrice