Voce di Napoli | Navigazione

Maria Esposito, la rivelazione sulla famiglia e Geolier: “Io sono innamorata, mi auguro di trovare il ragazzo che merito”

Maria Esposito ha parlato della sua vita e della sua carriera a Verissimo. Da Silvia Toffanin l’attrice di 20 anni ha rivelato tutto su come ha vissuto e come ha fatto per diventare una famosa attrice. E’ il suo infatti il volto della protagonista di Mare Fuori, Rosa Ricci.

“Io e mia mamma siamo uguali, litighiamo ma dopo due secondi è passato tutto. Lei è il mio pilastro, più di lei non mi fido di nessuno. Mio padre è l’amore della mia vita, mi ha insegnato l’amore per come ama me, mia madre, mia sorella…”. “È la mia migliore amica“, ha aggiunto l’attrice, in lacrime. “Io dissi a papà che volevo frequentare la scuola di recitazione che costava 250 euro a settimana. Così mi faceva trovare i soldi sulla vetrinetta… Lui e mia sorella facevano a metà per frequentare la scuola di recitazione”, ha confidato: “Io ovviamente ora ho ricambiato”.

Poi Maria Esposito ha parlato della sua più grande paura: “L’ansia la supero da sola, dandomi degli obiettivi. Quando mi hanno chiamato per venire qui ho detto che non me la sentivo, poi ho pensato e ho richiamato per dire che accettavo”.

Recentemente l’attrice è stata anche al centro di un gossip ovvero di un presunto flirt con il famoso rapper Geolier: “In questo momento sono innamorata di me stessa, del lavoro. Amo amare, amici, famiglia, e mi auguro di trovare un ragazzo che merito”, ha concluso l’attrice su cui nei giorni scorsi erano circolate voci su un presunto flirt con Geolier smentito da entrambi.