Un terribile incidente è avvenuto tra lunedì 18 e martedì 19 marzo in autostrada, nei pressi di Venticano in provincia di Avellino. Un uomo di 30 anni circa è uscito dall’auto in donne ed è stato travolto da un tir mentre camminava a piedi sull’Autostrada A16 Napoli-Canosa.
Secondo le ultime informazioni stava al margine dell’autostrada, verso Napoli, quando è stato investito. Pare che il giovane fosse rimasto in panne con l’auto e stesse cercando aiuto quando sul posto sono intervenuto gli agenti della Polizia Stradale di Grottaminarda e i soccorritori del 118. Purtroppo ogni tentativo di rianimazione è stato vano.
La salma è stata sequestrata e trasportata presso la medicina legale di Benevento ed è ora a disposizione dell’Autorità giudiziaria per l’autopsia. Si indaga per ricostruire l’esatta dinamica del caso ed eventuali responsabilità.