Voce di Napoli | Navigazione

Belen tremenda lite con Fabrizio Corona al ristorante: “Vattene, mi fai saltare i contratti, ci manchi solo tu”

Tremendo scontro al ristornate tra Belén Rodriguez e l’ex fidanzato Fabrizio Corona. Secondo Dagospia, i due si sarebbero ritrovati per caso in un ristorante id un noto hotel di Milano. L’argentina aera a pranzo con la mamma e un’amica quando è apparso l’ex.

Secondo Giuseppe Candela, Belen sarebbe stata contrariata perché fuori all’hotel c’erano diversi paparazzi per lei e per Melissa Satta, a un altro tavolo con un uomo dopo l’addio a Matteo Berrettini. “Ci mancano solo le foto con te, Fabrizio così mi fai saltare i contratti”, avrebbe esclamato Belén, spiegando così il motivo del suo disappunto. Ma lo scontro sarebbe durato poco e tra i due sarebbe nuovamente tornato il sereno in maniera altrettanto rapida.

Il contratto di cui avrebbe parlato la Rodriguez sarebbe quello con lo show di Rai1 condotto da Milly Carlucci. Non c’è certezza, ma a quando pare dopo l’addio a Mediaset, Belen potrebbe ripartire il prossimo autunno proprio da Ballando con le Stelle. Un colpaccio per la Carlucci che non solo avrebbe la showgirl, ma avrebbe anche di fronte a sé l’attesissimo scontro tra Belén e Selvaggia Lucarelli, giornalista e giurata del programma.