Voce di Napoli | Navigazione

Mare Fuori 4, le parole della piccola Futura al papà cambiano il finale con Rosa Ricci

Articolo con spoiler per chi non ha visto il finale di Mare Fuori. Un elemento infatti emerge nell’ultima puntata “Per sempre” e riguarda la decisione di Carmine e Rosa. Quest’ultima decide di sabotare le nozze mentre Di Salvo si traferisce in una località sicura con la piccola Futura. Proprio in spiaggia con la piccola si chiude la stagione 4.

Per tutti quelli che aspettavano il lieto fine però la speranza non è perduta. Alcuni utenti hanno infatti segnalato un presunto dettaglio nella scena finale. In uno degli ultimi frame la bambina sembra pronunciare il nome di Rosa prima di dire “papà”. C’è chi ovviamente non è d’accordo e ritiene che la piccola abbia pronunciato solo la parola papà e chi invece ritiene che sia soprattutto l’ultimo sguardo del ragazzo a confermare la tesi.

Se la teoria fosse vera potrebbe cambiare anche il futuro di Massimiliano Caiazzo. Secondo la maggioranza dei telespettatori l’ultimo episodio ha segnato un lungo addio al personaggio di Carmine Di Salvo. Dovremmo aspettare la quinta stagione per saperlo.