Voce di Napoli | Navigazione

Chiara Nasti incinta e pesantemente insultata: cosa ha rivelato l’influencer napoletana

Secondo figlio per Chiara Nasti, già mamma del piccolo Thiago. L’influencer napoletana e moglie di Mattia Zaccagni è stata molto criticata per essere una donna che vive solo nel lusso e che dà importanza solo all’aspetto fisico e alle cose materiali.

In una diretta su Instagram la Nasti ha risposto quindi agli hater spiegando cosa significhi per lei allenarsi anche se è incinta e quanto sia importante prendersi cura del suo corpo. “Io non ho capito perché la gente se la prende così tanto quando le persone si allenano in gravidanza? – ha sottolineato nelle sue Instagram stories -. Se faccio degli esercizi mirati che fanno bene a me e al mio bambino a voi cosa importa? Non capisco perché dovete invidiare chi si mantiene bene”.

“Con i sacrifici e gli sforzi si ottiene tutto, non è vero che il corpo cambia. Tutto dipende da noi. Non capisco perché dovete farmi notare “due gravidanze vicine, il corpo non torna come prima”. Poi vediamo se non torna come prima”. “Ma qual è il vostro problema se voglio allenarmi? Non è che se voi non ce la fate gli altri sono come voi”, continua. “Quando mi dite “sii più umana” – ha continuato Chiara Nasti -. Io per il mio benessere mentale ci tengo a non trascurarmi, punto. Non devo essere acclamata perché mostro la mia ritenzione o perché metto 30 chili”.

“Ormai su questi social sembra sempre che una persona debba fingere di mandare messaggi positivi. A me non importa, io ho una bella famiglia e sono in dolce attesa. Inoltre, sono una brava persona, reale e anche molto umile. Quindi potete seguire altro. Ci sono brave persone senza brutti trascorsi e che hanno sempre vissuto una bella vita. Solo che quelle fanno rabbia. Mille volte meglio fare invidia che pietà“, ha concluso Chiara Nasti