Voce di Napoli | Navigazione

Belen, Stefano e la malattia: “Non sta bene, combatte con un diavolo che l’ha sempre tormentata”

Belen Rodriguez non sta bene. A parlarne apertamente è l’esperto di gossip Alessandro Rosica. Il caso si è riaperto dopo l’attracco di Alessandro Cattelan in tv all’argentina, e le foto da lei pubblicate, in cui si vede quanto sia dimagrita eccessivamente.

La showgirl ha dato forfait all’ultimo per un problema di salute e subito si sono susseguite diverse indiscrezioni sulla showgirl argentina le cui condizioni fisiche sarebbero preoccupanti.

“Belen non sta bene e deve essere lasciata in pace”, ha sentenziato Fabrizio Corona, rivolgendosi a Cattelan. Alessandro Rosica, ha postato l’ultima foto della showgirl commentandola con queste parole.

“Purtroppo molti di voi mi state facendo notare quanto Belen stia dimagrendo. Le auguro di riprendersi “nonostante tutto”. “Una cosa la voglio dire direttamente a Cattelan. Non è detto che se vedi una donna sorseggiare un cocktail o sorridere stia bene a volte potreste annerare un po’..oltre ve lo dico Belen non sta bene e sta lottando con un vero e proprio diavolo che l’ha sempre tormentata. Non voglio giustificarla ma da ora andiamo tutti un più piano con le parole…A partire da me che adesso ho tutto più chiaro e documentato”.