Voce di Napoli | Navigazione

Dramma in strada nel Napoletano, Ettore muore a 30 anni: chi era la vittima

Una notizia drammatica ha risvegliato la città di Arzano, in provincia di Napoli. Un incidente ha causato la morte di un ragazzo di 32 anni, vittima di uno schianto fatale presso la rotonda della Circonvallazione sterna di Giugliano in Campania.

Il ragazzo rimasto vittima dello schianto si chiama Ettore Piscopo, ha 32 anni, ed era da solo a bordo di una Mini Countryman, quando ha perso il controllo della sua auto, ha urtato lo spartitraffico e si è ribaltato. L’impatto l’ha fatto sbalzare fuori dall’abitacolo per essere poi schiacciato dalla sua vettura, come riporta il Meridiano News.

Secondo i primi rilievi della Polizia di Stato, il 31enne non viaggiava a velocità sostenuta, ma quando è giunto al pronto soccorso di Giugliano era già in arresto cardiocircolatorio ed i medici non hanno potuto salvarlo. Tantissimi i messaggi di cordoglio e affetto scritti sui social per il ragazzo:

“Non è mio solito scrivere post di questo tipo, ma la notizia di stamattina mi ha devastato. 8 anni fa abbiamo iniziato il percorso da ferrovieri insieme e dal primo giorno ci siamo sempre sfottuti e divertiti. Ho impresso dentro di me la tua vitalità, la tua allegria e la tua voce di quando mi chiamavi Naninella. Da stamattina non faccio altro che ascoltare i nostri ultimi audio su WhatsApp, quando mi facesti i complimenti per aver superato il concorso da istruttore. Sei sempre stato un amico vitale e divertente. Pochi giorni fa parlammo del fatto che volessi fare il cammino di Santiago ma purtroppo il destino ha spezzato le tue ali amico mio. Io ancora stento a crederci e ancora non riesco a smettere di piangere. Ti vorrò sempre bene amico mio ovunque tu sia adesso. Buon viaggio, ci rivedremo in un’altra vita”.