Voce di Napoli | Navigazione

Onomastico drammatico per Anna, la giovane mamma è morta: lascia due figli

Una giornata terribile per la comunità di Caiazzo, in provincia di Caserta. Proprio nel giorno dell’onomastico Anna Longobardo, 45 anni, è morta stroncata da un male incurabile.

Da tempo la donna lottava contro un tumore, ma purtroppo non ce l’ha fatta ed è morta nella clinica dover era ricoverata. Accanto a lei la famiglia che non l’ha mai lasciata. La notizia del suo decesso ha fatto rapidamente il giro di Caiazzo e tantissimi sono tantissimo sono stati i messaggi di cordoglio e affetto a lei inviati.

Il sindaco di Caiazzo, Stefano Giaquinto,  per i  funerali che si terranno oggi, 26 luglio, ha proclamato il lutto cittadino. “La morte di una giovane mamma, moglie e figlia, è una vita spezzata nel fiore degli anni, quando davanti a sé ha soltanto sogni e speranze da coltivare fa sentire impotenti – scrive la fascia tricolore -. Di fronte a tanto dolore possiamo solo fare silenzio e stringerci intorno alla famiglia di Anna. L’Amministrazione Comunale, in segno di vicinanza alla famiglia e interpretando i sentimenti di tutta la cittadinanza, ha proclamato, per domani, in concomitanza con il momento delle esequie, il lutto cittadino”.

Anna, di professione ostetrica, lascia due figli.