Voce di Napoli | Navigazione

Gioia al Castello delle Cerimonie: donna Imma e don Matteo diventano nonni, nato il primo nipote

Grande gioia a La Sonrisa, noto come il Castello delle Cerimonie. Donna Imma Polese e don Matteo diventano nonni per la prima volta. Lo scorso marzo il figlio, Pasquale Giordano, si era sposato con Anna. L’annuncio della nascita del bambino è stato fatto proprio sulla pagina del Grand Hotel La Sonrisa.

Pasquale Giordano, 32 anni, e Anna Somma, 22, si sono sposati nella chiesa di San Antonio Abate e hanno poi celebrato all’hotel La Sonrisa meglio noto con il nome il Castello delle cerimonie. Giordano è il primo erede del Boss delle Cerimonie, Antonio Polese, figlio di Donna Imma e don Matteo. Il bambino porta proprio il nome del padre infatti sulla pagina dell’hotel c’è scritto: “Benvenuto Matteo”.

Imma Polese ha ereditato il castello insieme al marito, Matteo Giordano, lo gestisce e si occupa anche della trasmissione in onda su Real Time. Sul matrimonio del figlio aveva detto: “È stato bellissimo vederlo così felice, dove di solito lavora fino alle ore piccole”. “Avevo pregato di fare una cosa semplice – dichiara Pasquale -, invece è venuto fuori qualcosa di luculliano, a dismisura. A fare qualcosa di sobrio da noi proprio non ci si riesce”. Prima della torta non è mancato il buffet dei dolci”. “La prima notte di nozze – risponde Imma – la passano a Sorrento, poi il viaggio di nozze sarà un po’ corto perché la sposa è in dolce attesa, passeranno qualche giorno in costiera. I due poi torneranno alla base, ovvero il castello, perché come da tradizione anche la nuova famiglia lavorerà al castello”

.