Una tragica morte quella di Yassin Vitale, 20 anni residente a Baia Domizia. Il ragazzo è rimasto vittima di un brutto incidente a Baia Domizia, nel Casertano.
Il lutto, dopo due settimane dallo schianto, ha sconvolto i comuni di Cellole e Sessa Aurunca. Si chiamava Yassin ed era molto conosciuto nella zona. “L’Asd.Cellole Calcio si stringe intorno al dolore che ha colpito Diego Vitale e la sua famiglia per la prematura scomparsa del giovane fratello Yassin. Non ci sono parole per descrivere il dolore che questa triste notizia ci ha dato, vi siamo vicini, ora più che mai. Ci uniamo al vostro immenso dolore. Da tutti i componenti della società le più sentite condoglianze”, si legge in una nota della società.
A scrivere un messaggio di cordoglio per il giovanissimo è anche il sindaco Guido Di Leone: “Notizie che non vuoi mai ricevere. In queste situazioni ogni parola è superflua. Mi stringo al dolore di tutta la famiglia Vitale. Fai buon viaggio piccolo Yassin e che la terra ti sia lieve”.