Voce di Napoli | Navigazione

Nino D’Angelo, regalo speciale alla moglie per i 44 anni di matrimonio: il video emozionante

Emoziona il video di Nino D’Angelo pubblicato sulla pagina Instagram. Oggi il Maestro e la moglie hanno festeggiato 44 anni di matrimonio e per la giornata speciale il cantautore napoletano ha deciso di sfoderare tutto il suo romanticismo.

Nino ha raggiunto la moglie fuori al terrazzo nella loro villa al mare, con piscina, e si è messo in ginocchio. Per l’amore della sua vita, Annamaria, ha deciso di inscenare una vera e propria promessa di matrimonio. Con tanto di anello ha chiesto alla donna di sposarlo di nuovo. Inutile a dirlo: la risposta è stata affermativa, seguita da una grandissima emozione.

Amore ed emozione hanno travolto anche i follower di Nino che hanno commentato la proposta complimentandosi con il Maestro per il gesto romantico. Di questi tempi un amore così è sicuramente raro da trovare!

Nino D’Angelo e la storia d’amore con sua moglie Annamaria

Nino D’Angelo è intervenuto ai microfoni di ‘Domenica In’ parlando della storia d’amore con sua moglie Annamaria: “Siamo così innamorati, dopo tutto questo tempo, come lo eravamo da giovani. E’ meraviglioso“. Il maestro aggiunge: “Quando non stavo con lei mi mancava in ogni istante, e non c’erano i telefonini”.

Nino D’Angelo poi spiega: “L’amore da adulti è più bello ancora. Oggi le chiedo più spesso ‘come stai?’. Le dico che io devo morire prima di lei. Perché io senza di lei sono un uomo che non esiste più. Annamaria è la numero uno”.

Nino D’Angelo racconta la ‘Fuitina’ con la sua Annamaria

Nino D’Angelo sposò Annamaria quando lei aveva 18 anni e dopo che fecero la ‘Fuitina‘ – Una fuga d’amore tra giovani fidanzati per convincere i genitori a dare l’ok al matrimonio – “Una volta che metti incinta la ragazza, la fuitina già l’hai fatta!” ha spiegato l’artista napoletano, che poi ha raccontato: “Aspetti le mazzate! Mi volevano picchiare tutti: il papà di lei mi voleva picchiare, i miei genitori mi volevano picchiare. Solo mia nonna non mi voleva picchiare, e mi ha permesso di nascondermi”.

Il video: