Il maltempo sta devastando il Nord Italia. Nubifragi, forti raffiche di vento e grandinate hanno devastato città come Milano e la provincia di diverse regioni settentrionali. Purtroppo non sono mancate le vittime. Una coppia di fidanzatini: un ragazzo e una ragazza di 19 anni, è rimasta vittima della furia del tempo, i due sono infatti morti a bordo della loro auto lo scorso lunedì sera.
Fidanzati morti nel Varese: erano Chistian Pallaro e Chiara Celato
Il dramma è avvenuto sulla tangenziale Nordest, all’altezza di Varese. Tra le sposi sicuramente le condizioni del maltempo che hanno condotto all’impatto frontale della loro auto contro un furgone. Sono intervenuti i vigili del fuoco sul posto per estrarre i due corpi dall’abitacolo, ma per i ragazzi non c’è stato nulla da fare.
Si chiamano Christian Pallaro, 19 anni di Brenno, e Chiara Celato, sua coetanea di Varese, i due ragazzi morti lo scorso lunedì sera mentre erano a bordo di una Fiat 500. La polizia locale di Varese è al lavoro per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente. L’auto si è ribaltata quando ha è stata poi travolta da un furgone. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polizia locale, ma non hanno potuto fare per salvare la vita ai due giovani.