Voce di Napoli | Navigazione

Quali sono i tiktoker napoletani più ricchi e quanto guadagnano? Le cifre sono molto alte

A guardare la vita dei tiktoker napoletani più famosi ci viene subito da pensa: ma quanto guadagnano? Ebbene a rivelarlo si ha pensato il figlio di Rita De Crescenzo, la regina di Tik Tok a Napoli, che ha svelato le cifre che metterebbero in tasca i più noti del social.

Lavorare su Tik tok non è da tutti, ovviamente non tutte le persone che decidono di fare video poi hanno successo e guadagnano cifre interessanti. Per farlo bisogna creare contenuti originali, che per qualche motivo diventato virali e fanno acquisire molti follower. Inoltre bisogna pubblicare tantissimi video per arrivare a fare molte visualizzazioni. Qualcuno ci riesce ed è il caso di Misterpellapazzo, finito spesso agli onori delle cronache per la vicenda della casa popolare e della vita sfarzosa che farebbe.

Molto interessanti sono anche le cifre della Tiktoker Veryesasy, la mamma di Carmen Borriello. Secondo il figlio della De Crescenzo Pellapazzo guadagnerebbe su TikTok circa 5mila euro al mese mentre la tiktoker arriverebbe a guadagnare anche 8mila euro al mese. Se ai compensi del social cinese si aggiungono serate, ospitate, eventi e sponsorizzate, i compensi aumentano notevolmente!