Voce di Napoli | Navigazione

Tiktoker americana si lamenta della Costiera Amalfitana, la risposta: “Donne con ceste e uomini che impastano il cemento”

E’ diventato virale il lamento della tiktoker americana, che ha deciso di trascorrere la vacanza il Costiera Amalfitana, per poi parlare male del luogo. Il suo sfogo è stato diffuso sui social per cui è arrivata la risposta.

Trascorrere una vacanza in Costiera Amalfitana è un lavoro: è impossibile arrivarci. Per raggiungere l’albergo bisogna salire a piedi 160 gradini con tutti i bagagli. Salta la corrente elettrica. E tutti gli influencer che hanno piazzato la Costiera sulla mia pagina “Per te” negli ultimi due mesi meritano di finire in prigione”. Lei è Lexi Jordan, una TikToker americana, ha ricevuto la risposta direttamente da Enza Cobalto, assessore alla Cultura del Comune di Amalfi, che su Facebook, ha sentenziato:

“Cara la mia TikToker, se le scale della Costiera potessero parlare, ti racconterebbero storie di donne col capo coperto da pesanti ceste di limoni, di uomini e muli che hanno impastato il cemento col loro sudore. Tu hai fatto 160 scalini e ti è sembrato di lavorare?!”